Al Firhill Stadium di Glasgow i Warriors padroni di casa tengono fede al pronostico e continuano nella loro stagione sorprendente superando gli Aironi e restando così in zona playoff, anche se non riescono a centrare il punto di bonus offensivo come auspicato alla vigilia.
Sul calcio d'avvio Glasgow mette subito sotto pressione la difesa degli Aironi, che si salva in un primo tempo sul pallone perso in avanti da Pyrgos ma viene punita dal fischio di Dudley Phillips e dalla successiva punizione di Duncan Weir che dà il 3-0 ai padroni di casa dopo 3'.
Ancora Weir all'11' punisce il fuorigioco della linea degli Aironi al termine di una lunga azione dei padroni di casa.
Nella prima parte di gara il possesso è di prevalenza dei Warriors e al 18' il buon lavoro di Ferrarini in ruck riconsegna il pallone nelle mani degli Aironi vanificando una nuova offensiva dei padroni di casa a pochi metri dalla linea di meta.
Al 15' ci pensa allora nuovamente Duncan Weir ad aggiungere altri tre punti sul tabellone per punire un fallo della mischia ordinata degli Aironi: 9-0.
Subito dopo sul calcio a seguire di Orquera, Mauro Bergamasco va a placcare Pyrgos e lo costringe a tenere il pallone a terra guadagnando una punizione centrale che Orquera trasforma: 9-3.
Cinque minuti e un fallo di Weir e le successive proteste concedono una nuova opportunità ad Orquera.
Dalla lunga distanza l'apertura degli Aironi centra nuovamente i pali e porta il risultato sul 9-6. Glasgow fiuta il pericolo e al 36' approfitta di una mischia dentro i 22 d'attacco per costruire un'ottima combinazione che spiana la strada della meta a Seymour.
Weir trasforma per il 16-6.
Tocca ancora al piede di Weir aprire le marcature dopo 5 minuti della ripresa. Glasgow passa ancora al 19' con una maul da touche ai 5 metri al termine della quale è Grant a schiacciare l'ovale. Weir sbaglia la trasformazione, ma il punteggio è 24-6.
E' sempre Glasgow ad avere il pallino del gioco e al 28' gli Aironi restano anche in inferiorità numerica per il giallo ad Aguero.
Glasgow ne approfitta al 34' con una lunga azione conclusa da Murchie alla bandierina. Wight non trasforma: 29-6.