L'ala cambia direzione seminando Keatley e Jones e realizza al centro dei pali. 7-0 con la trasformazione di Alberto Di Bernardo.
La reazione è affidata al piede di Keatley, ma il vento ne cambia la traiettoria, mantenendo invariato lo score, anche perchè anche Alberto Di Bernardo fallisce poco dopo un tentativo. Ha assolutamente del clamoroso quanto succede al 12'.
Il Benetton attacca prima con Christian Loamanu e poi con Brendan Williams. L'arbitro nel seguire l'azione si procura uno stiramento ed è costretto a farsi sostituire dall'assistente Stefano Traversi.
Munster pericoloso al 16' con Keatley che attacca la linea e serve il riciclo a Butler lanciato in meta, ma l'arbitro interrompe per un passaggio in avanti.
Al 18' il Benetton attacca con Andrea Pratichetti e Giulio Toniolatti che viene placcato alto da Murphy. I Leoni giocano per la rimessa, impostando il drive che porta oltre la linea Filippo Giusti, alla seconda marcatura dopo quella di Newport.
Dopo il flanker arriva, così come contro i Dragons, anche la meta di Doppies La Grange.
A leggere perfettamente la situazione è Alberto Di Bernardo con un calcio passaggio per Ludovico Nitoglia che serve poi Giulio Toniolatti e da questi al centro che deve solo segnare.
Trasformazione e 19-3, con Alberto Di Bernardo che all'ultimo realizza anche il calcio piazzato del 22-3 con cui si conclude la prima frazione di gioco.
Parte male la ripresa con la mischia trevigiana in sofferenza e prima un cartellino giallo per Giovanni Maistri, poi una meta tecnica per gli irlandesi che si portano a -12.
Si accende anche l'agonismo e si alza il nervosismo. Ad approfittarne, tuttavia, è ancora il Benetton,
con Fabio Semenzato che vede un varco e vola in meta.
La trasfromazione di Alberto Di Bernardo è sospinta fuori dal vento e si entra nella 'parte finale sul 27-10 ma anche con il punto di bonus per Treviso.
Nel finale grande invenzione di Tommaso Iannone che prima fa il break e poi inventa letteralmente il passaggio lungo all'ala per Giulio Toniolatti che può volare in meta.
Alberto Di Bernardo trasforma dall'angolino per il definitivo 34-10.