Le marcature iniziano, però, con Tommaso D'Apice prima che l'ala dell'Irlanda riporta i padroni di casa in vantaggio all'intervallo.
E nella ripresa sono le mete di Ger Slattery e Tommy O'Donnell a dare il bonus, con una quinta meta allo scadere a fissare il punteggio.
Dopo 11 minuti Giovanbattista Venditti riceve da Brendon Leonard, trova un buco e poi passa a Tommaso D'Apice.
Il tallonatore italiano fa il resto, andando in meta e portando le Zebre in vantaggio, nonostante l'errore di Palazzani dalla piazzola.
Pochi minuti e arriva il piazzato di Hanrahan, mentre entra in campo Donncha O'Callaghan, che così diventa il giocatore di Munster con più presenze in maglia rossa nella storia.
Si deve arrivare al 26' perché i padroni di casa passino in vantaggio, quando Zebo marca la seconda meta in due match da quando è tornato dall'infortunio.
Palla che va al largo, vantaggio numerico e Zebo che arriva in fondo, prima che Hanrahan allunghi dalla piazzola.
Preme, adesso, Munster e al 34' è di nuovo Zebo a concretizzare, passando tra due difensori bianconeri, anche se Hanrahan non converte. Si va così al riposo sul 15-5 per i padroni di casa.
Al 44' accorcia le distanze Palazzani dalla piazzola, ma questo è l'ultimo guizzo delle Zebre. Al 62' arriva il cartellino giallo per Dries van Schalkwyk e proprio da quel fallo nasce la touche che porta il tallonatoe Slattery oltre la linea di meta, con Ian Keatley che converte.
Insiste Munster, alla ricerca del bonus, difendono in inferiorità le Zebre, ma dopo 70 minuti è O'Donnell a raccogliere l'ovale e fare il break vincente. Alla fine arriva anche la quinta meta di Slattery, ma ormai i giochi sono fatti.