La risposta dell'Ulster, tuttavia, è immediata e porta in meta Cave. Serie di pick and go a ridosso della linea, ben difesi dal XV della Marca.
Palla che esce e arriva al secondo centro nord-irlandese che finta di aprire e si incunea tra le maglie dei padroni di casa, arrivando al centro dei pali.
Poco da segnalare fino al 32', quando Ulster trova un buon attacco ancora con Cave che prima fa il break e poi calcia a seguire per Gilroy. Andrea Pratichetti legge bene e riesce ad annullare in area. La prima frazione di gioco finisce così 3-7.
La ripresa si apre con un altro calcio piazzato di Mat Berquist che riduce la distanza a - 1. Risultato effimero, però, perchè Diack trova un varco buono e con un bel cambio d'angolo arriva in meta, resistendo anche ad un placcaggio, per la seconda marcatura pesante dei biancorossi.
Ancora Mat Berquist in seguito chiamato a ridurre le distanze e a riportare sotto break i suoi e, a dieci minuti dalla fine, addirittura a -2 con partita che si riapre. Il risultato, però, non cambierà più e Benetton che porta a casa solo un punto di bonus.