Si inizia con la meta di Eon McKeon che porta avanti il Connacht dopo pochi minuti, seguito da quella di Gavin Duffy. Ma il piede di Paolo Buso e la meta di Leonardo Sarto tengono le Zebre in partita.
La prima meta, infatti, è della terza linea irlandese dopo una manciata di minuti, cui segue un calcio di Buso e la meta di Duffy che fa allungare i padroni di casa 14-3.
Un altro fallo della mischia irlandese manda di nuovo Buso sulla piazzola e a un paio di minuti dal termine è la giovane ala Sarto a superare la linea di meta e a chiudere il primo tempo sul 14-13 per i padroni di casa.
Cinque minuti del secondo tempo e Connacht allunga dalla piazzola con Dan Parks, ma gli italiani non demordono e sempre con il piede restano in partita portandosi sul 17-16.
Il Connacht è molto nervoso, i cartellini gialli influiscono sul match e a dieci minuti dal termine è Gonzalo Garcia a trovare i pali dalla distanza e a portare le Zebre avanti 19-17.
Mentre la franchigia federale assapora la vittoria, ecco che Dan Parks prova il drop della disperazione, riporta avanti Connacht e Mauro Bergamasco si fa cacciare, lasciando le Zebre in inferiorità nel finale.
E a tempo scaduto il match si chiude con un nuovo fallo della squadra italiana, con Dan Parks che fissa il punteggio sul 23-19 finale.