Il primo tempo si rompe in favore degli scozzesi proprio subito dopo e paradossalmente in seguito ad un'azione offensiva trevigiana. Angelo Esposito recupera palla e fa il break seminando avversari.
La palla viscida non consente successivamente una buona trasmissione e resta vagante.
La recupera al piede Seymour che la calcia in profondità e riesce poi a tuffarsi sull'ovale per la prima meta della sfida.
Mat Berquist e Russell continuano a dimostrare le rispettive capacità balistiche ed attorno alla mezz'ora il risultato è di 9-13.
A fine primo tempo ancora Russell e poi dalla distanza Bennett realizzano altri punti per un fallo della mischia italiana e per una posizione di fuorigioco di Luke McLean e si va al riposo sul 9-19.
La ripresa si apre nel peggiore dei modi per i Leoni. I trequarti scozzesi si mettono in moto e di potenza è ancora Seymour a realizzare la sua seconda marcatura di serata per un pesante 9-26.
Quasi nemmeno il tempo di riorganizzarsi ed arriva anche la terza meta. Stavolta è un'irresitibile azione personale del pilone Reid che corre lungo l'out di sinistra e resiste ai placcaggi di Marco Fuser e Ludovico Nitoglia.
Nemmeno la superiorità numerica aiuta il Benetton che subisce la tripletta di Seymour (azione personale con calcetto a scavalcare e gara in velocità vinta su Luke McLean) e quindi anche il punto di bonus per i Warriors.
Nel finale, fasi insistite con mischia e maul per i padroni di casa che alla fine ottengono la meta tecnica trasformata da James Ambrosini. Finisce 16-38.
Guinness PRO12
Suite 208, Alexandra House,
The Sweepstakes
Ballsbridge, Dublin 4, Ireland