a un metro dalla meta.
Reagiscono gli Scarlets, mettono in difficoltà Treviso e al 27' vanno sulla piazzola, con la Benetton che però evita una meta che poteva arrivare facilmente. Ma subito dopo è Jayden Hayward a fare la differenza. Azione stupenda nata a centro campo, intercetto dell'estremo, finte su finte e meta. Insiste Treviso, gli Scarlets non
riescono a uscire dai propri 22, soffrono tantissimo e alla fine riescono a chiudere il primo tempo sotto solo 13-3.
A inizio ripresa follia di Seniloli. Azione stupenda di Treviso, offload al mediano che invece di schiacciare cerca di superare un avversario di troppo e si fa sfuggire l'ovale regalando agli Scarlets una meta in meno. Così i gallesi possono alzare il baricentro e, anche se non fanno mai male, si posizionano nella metà campo veneta.
Al 62', però, cede la diga biancoverde e gli Scarlets rientrano in partita con Liam Williams che si infila tra i pali per il 13-10 veneto. Treviso ora soffre e rischia di buttare via un match già vinto quando Seniloli stava per schiacciare in meta e che, ora, invece difende a fatica i tre punti di vantaggio. E, così, arriva la logica meta gallese con Steff Evans che porta avanti gli ospiti.