Un tempo in equilibrio, con Connacht avanti 9-5 e l'unica meta biancoverde, poi però nella ripresa gli irlandesi scappano via e nonostante le tre mete a testa arriva la 14° sconfitta consecutiva per la Benetton in Guinness Pro 12.
Inizia subito male per i veneti, con Ronaldson che piazza i primi tre punti dopo tre minuti da posizione non difficile. Treviso gioca, guadagna possesso e territorio, ma come ormai troppo spesso non concretizza. Così al 20' viene punita nuovamente da Ronaldson su una bella azione di Healy e il seguente fallo biancoverde. A questo punto, però, arriva la agognata meta di Treviso, al 27', con Hayward che viene liberato nello spazio e va in meta, anche se manca la trasformazione del sorpasso. Così, prima dell'intervallo, è ancora Ronaldson a punirla, dopo che Connacht è andata vicinissimo alla meta con John Cooney e si va negli spogliatoi sul 9-5.
Il primo allungo dei padroni di casa è subito a inizio ripresa, quando Henshaw buca la difesa biancoverde e segna la prima meta dei padroni di casa, con Ronaldson che non manca la trasformazione. Reazione immediata della Benetton e ancora una volta è Hayward ad andare a segno, trasformare, e portare il punteggio sul 16-12. Ma è l'ultimo acuto, fino allo scadere. Al 51' è Tom McCartney a chiudere una buonissima touche in meta e, al 75', è Healy a chiudere il discorso con una fuga dalla linea dei dieci metri. Treviso insiste, anche se ormai è compromesso il match, e a tempo ampiamente scaduto è Ugo Gori a fissare il punteggio sul 33-19.