Palla recuperata, mischia, fallo e Haimona va sulla piazzola al 13' e trova i pali. Ancora una bella azione delle Zebre con Caffini, ancora un fallo di Munster e ancora Haimona va tra i pali. Insistono i padroni di casa, Munster in difficoltà e Haimona mette i tre punti del sorpasso.
Poco dopo fallo di Ceccarelli e Ian Keatley può riportare avanti il Munster e trova i tre punti dalla piazzola. Al 25' sfonda Johan Meyer, che rompe diversi placcaggi, va verso la meta, ma viene tenuto alto solo all'ultimo. Fanno la partita i padroni di casa, spingono nei 22 irlandesi, conquistano un nuovo fallo e ritornano avanti.
Al 33', però, un nuovo fallo di Fabiani costa il giallo al tallonatore delle Zebre. Soffre il XV di Parma e Keatley lo punisce al 38' riportando avanti il Munster. Chiude in attacco la squadra di Limerick, ma difendono bene le Zebre e si chiude il primo tempo sul 13-12 per Munster.
Nonostante l'inferiorità inizia bene il XV di Guidi la ripresa, premendo Munster in difesa fino al ritorno in campo di Fabiani. Al 48' secondo giallo, ma questa volta per l'irlandese O'Callaghan per placcaggio alto e chance per le Zebre di riportarsi in vantaggio, ma Haimona sbaglia il calcio.
Faticano le Zebre in mischia e Munster che difende senza problemi nonostante l'inferiorità numerica. Passano, così, i minuti e nulla di fatto da entrambe le parti con il match che entra nell'ultimo quarto di gioco.
Tanti errori dei bianconeri che non sfruttano le occasioni e permettono agli irlandesi di risalire il campo. Così al 64' è Keatley ad avere la chance per allungare, ma l'apertura irlandese sbaglia.
Errore banale di Haimona e nuova occasione per il Munster in attacco, che però non concretizza e irlandesi che restano a +1. Soffrono le Zebre, il XV di Limerick cerca di chiudere il match, ma al 72' si deve accontentare solo di un drop che porta Munster oltre il minibreak.
Ancora Munster, ancora un fallo e al 76' Keatley potrebbe allungare, ma sbaglia ancora. Si arriva quasi allo scadere e la squadra irlandese ormai comanda in campo, con le Zebre che difendono il punto di bonus difensivo fino al fischio finale.