L'accordo quadriennale consentirà a Dahlia TV di trasmettere almeno 19 partite interne tra Aironi e Benetton Treviso della stagione regolare, le eventuali partite di playoff che coinvolgeranno le formazioni italiane e la Grand Finale di fine maggio.
"Crediamo fermamente che la Magners League sia un prodotto magnifico", ha dichiarato Fabrizio Grassi, amministratore delegato di Dahlia TV, "per questo puntiamo ad investire su di esso, per renderlo attraente per il mercato italiano e di forte appeal per tutta l'audience. La nostra idea è quella di promuovere il rugby in Italia e permettere alla nostra audience di seguire tutti gli incontri per aumentare la penetrazione del gioco nel Paese e, quindi, anche le potenzialità del torneo. A dimostrazione dell'interesse di Dahlia TV per il rugby, molti altri tornei di rugby saranno trasmessi nella stagione 2010/2011".
David Jordan, Direttore della Magners League, ha aggiunto: "Sono felice di accogliere Dahlia TV, perché questa partnership ci assicura di poter trasmettere le dirette degli incontri del torneo in tutti i territori di riferimento. Il rugby si sta imponendo come uno degli sport emergenti in Italia e questo accordo permetterà a tutti i fan del Paese di seguire i progressi di Aironi e Benetton Treviso nella loro stagione di debutto nella Magners League".